Con una nota diffusa oggi, il Coordinamento cittadino del Popolo della Libertà di Ispica, nella persona del coordinatore Paolo Ferlisi, ha espresso grandissima soddisfazione in merito alla presentazione ufficiale, avvenuta pochi giorni addietro, degli interventi di progetto per la tutela integrata della costa di Santa Maria del Focallo e Marina Marza.
“Il progetto, – si legge nel documento – innovativo per accuratezza e qualità degli interventi proposti, è stato dapprima caldeggiato dal Dott. Paolo Mozzicato al quale, prima in veste di Coordinatore del Partito e poi di Assessore Comunale alla Fascia Costiera, va ascritto il merito di averlo condiviso, fin dal 2005, con il primo cittadino Piero Rustico”.
“Il PDL, con encomiabile lungimiranza e un’infaticabile spirito di servizio alla collettività, ha sposato con tenacia e determinazione un’idea che sarebbe parsa ai più eufemisticamente ‘coraggiosa’. Dopo cinque anni di intenso impegno al servizio della città e del suo territorio, il PDL ispicese ed il sindaco Piero Rustico hanno scritto una pagina storica e quella ‘idea coraggiosa’, attraverso la ricerca di alte professionalità nel settore e l’intraprendenza politica ed amministrativa, è oggi una realtà luminosa che fa di Ispica il comune all’avanguardia, in ambito provinciale e regionale, nella lotta all’erosione costiera: una città che ama e difende il proprio territorio” ha dichiarato il coordinatore Ferlisi.
Progetto tutela costa ispicese: la soddisfazione di Ferlisi (PDL)
- Settembre 3, 2010
- 7:50 am
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa