Continua l’attività di monitoraggio dei flussi di extracomunitari di varie etnie che gravitano nella nostra provincia, ed in particolare nel capoluogo, giuste direttive del Questore di Ragusa, Filippo Barboso. Nella giornata di ieri personale della Squadra Mobile interveniva in due immobili ubicati nelle vie giovanni Cartia ed Archimede ove era stato segnalato uno strato via vai di persone soprattutto nelle ore serali. Grazie alla capillare attività info-investigativa esperita attraverso mirati servizi di osservazione venivano sorprese all’interno degli stabili tre cittadine straniere, di 29 anni colombiana, una 25 enne e una 30 enne entrambe rumene intente a prostituirsi.
Sono stati anche individuati i clienti delle stesse che confermavano la tesi investigativa seguita dall’Ufficio operante. Pertanto gli immobili “sono stati sottoposti a sequestro penale mentre le tre straniere deferite alla locale A.G. per esercizio dell’attività di meretricio. Inoltre la 30 enne è stata denunciata per favoreggiamento della prostituzione delle due connazionali, avendo locato l’abitazione oggetto del controllo di Polizia.
Detti servizi saranno ripetuti al fine di individuare e perseguire penalmente sia le donne che esercitano la prostituzione che eventuali “compiacenti” proprietari degli immobili che potrebbero agevorle nella conduzione della illecita attività
RAGUSA. Le case della prostituzione. Sequestrati altri due immobili in Via Cartia e Via Archimede
- Settembre 4, 2010
- 9:24 am
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa