Modica: La risposta dell’MpA al PdL sull’attacco a Garofalo. “Nuova mossa di arroganza, altro da loro non ci si poteva aspettare”

Arriva perentoria la risposta dell’MpA al gruppo consiliare pdl di Modica sull’attacco nei confronti del Presidente della Civica Assise , Paolo Garofalo. Si inaugura la stagione del gossip della politica confermando l’incapacità di produrre atti concreti per risolvere i problemi della città e dimostrando di avere caratteristiche atte ad offendere gli avversari politici e soprattutto le figure istituzionali in maniera del tutto infondata. Dalle espressioni del gruppo consiliare del PdL, dichiarano dal Gruppo Consiliare dell’MpA, emerge un chiaro senso dell’ineducazione sia dal punto di vista civile che da quello politico, supportata da una forte azione denigratoria da parte dell’emittente di partito.
Invece di aggredire i problemi reali della città si continua imperterriti ad aggredire le persone e le istituzioni; è solo questa l’azione politica che il gruppo consiliare del pdl riesce a svolgere ?
E’ un atteggiamento risibile, continuano ancora nella nota di risposta dall’MpA, se non fosse per la gravità dell’attacco al rappresentante istituzionale, accusato secondo il gruppo consiliare del PdL di avere partecipato in veste del tutto privata ad una riunione, non ufficiale, i cui contenuti sono noti evidentemente solo al gruppo del PdL. Fatto questo che ha portato ad una chiara manifestazione di un loro delirio di onnipotenza, maldestramente imitato dalle pagine della politica nazionale, in cui si tenta di negare , in un paese democratico, ad uomini intellettualmente liberi, ogni forma di distacco dal loro modo di pensare, calpestando la democrazia e di conseguenza la libertà di ognuno di agire come ritiene più opportuno ma sempre nella trasparenza e nella lealtà.
In conclusione c’è da dire che il gruppo consiliare dell’MpA non è affatto sorpreso da questo intervento del Pdl perché dall’arroganza politica di questo gruppo non ci si poteva aspettare altro.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa