Non ha ottemperato ad un provvedimento dell’Autorità Giudiziaria, la Guardia di Finanza di Pozzallo arresta un cittadino extracomunitario.

Non ha ottemperato ad un ordine dell’Autorità Giudiziaria ed è finito di nuovo in manette. Durante un servizio mirato al controllo economico del territorio e alla lotta allo spaccio di stupefacenti, i militari del Nucleo Mobile della Tenenza della Guardia di Finanza di Pozzallo la notte scorsa hanno fermato sul lungo mare due soggetti, uno dei quali in possesso di una dose di hashish. Costui è stato segnalato alla prefettura di Ragusa, per aver violato l’art. 75 del testo unico in materia di stupefacenti.
L’altro soggetto , un uomo marocchino di 33 anni, invece, non era sconosciuto alle forze dell’ordine. Infatti in passato era stato oggetto di un provvedimento emanato dal magistrato di sorveglianza di Siracusa, che lo aveva affidato ai Servizi Sociali per scontare una misura alternativa alla detenzione in carcere.
Tale provvedimento prevedeva una serie di obblighi che Mzoura Sellami non ha ottemperato allorquando è stato sorpreso dai finanzieri di Pozzallo in compagnia di una persona con precedenti di polizia e al di fuori del comune di Ispica. Atteso che si trattava della seconda volta in cui il citato cittadino extracomunitario è stato segnalato dalle forze di polizia per aver violato il provvedimento dell’A.G., lo stesso magistrato di sorveglianza ne ha deciso la revoca ed ha disposto l’accompagnamento presso la Casa circondariale di Modica.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa