RAGUSA: VISITA DI COMMIATO DI GREGORIO SQUADRITO AL SINDACO NELLO DIPASQUALE

Visita di commiato stamane al Comune di Ragusa di Gregorio Squadrito. Il manager catanese di Unicredit prima di lasciare la sede di Ragusa della Direzione Sicilia Sud del Banco di Sicilia che ha diretto come responsabile dal settembre 2008, ha infatti voluto incontrarsi con il Sindaco Nello Dipasquale.
Il primo cittadino nel corso dell’incontro oltre che a congratularsi con Gregorio Squadrito per il nuovo prestigioso incarico quale responsabile delle piccole e medie imprese della Direzione Esecutiva Sicilia del Network commerciale Famiglie e Pmi di Unicredit, ha voluto ringraziarlo per la grande disponibilità ed apertura mostrata nel corso della sua permanenza a Ragusa da cui è nata una proficua collaborazione con l’Amministrazione Comunale che ha consentito di concretizzare insieme numerose iniziative culturali e sociali che hanno riscosso successo.
Squadrito ha manifestato la sua gratitudine al Sindaco per le parole di apprezzamento del lavoro svolto e si è detto certo che il rapporto di collaborazione con il Comune continuerà anche alla luce del fatto che il nuovo incarico lo vedrà presente in diverse occasioni a Ragusa.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa