Modica: Libreria Mondadori, il 7 ottobre si inaugura la nuova sede in Corso Umberto 123

«La lettura al Centro». Con questo slogan, giovedì 7 ottobre alle ore 19 la Libreria Mondadori inaugurerà la nuova sede di Corso Umberto 123 a Modica.
«La lettura al Centro» perché il noto bookstore, primo franchising Mondadori ad aprire (2001) nella provincia di Ragusa, si sposta in locali ancor più centrali e accoglienti. La nuova sede, infatti, si trova al pianterreno dello storico Palazzo Ascenzo, proprio di fronte al Municipio, nel cuore antico della città. Non solo.
«La lettura al Centro» indica anche la centralità che il nuovo punto vendita, forte dei suoi 140 mq di superficie, assegna alla lettura e ai lettori, mettendo a disposizione dei propri clienti più confort e nuovi servizi. Quattro sale ampie e luminose dalle volte a crociera, una scelta più ampia di libri per soddisfare le esigenze e gli interessi di tutti i lettori, una vasta sezione dedicata agli audiovisivi, al cinema e alla musica e un Punto relax, dove sfogliare libri e riviste comodamente seduti su un divano, mentre si sorseggia in tutta tranquillità un caffè, del the o della cioccolata calda offerta dalla libreria: sono queste solo alcune delle novità che da giovedì prossimo il pubblico potrà scoprire nella nuova sede Mondadori di Corso Umberto I, n. 123.
In occasione della serata inaugurale, Caffè Moak e Antica dolceria Bonajuto offriranno ai presenti un aperitivo di benvenuto.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa