3° DUCATI DAY MODICA – 10 OTTOBRE RISTORANTE “LA GRIGLIA D’ORO”

Continua la tradizione del più importante evento dedicato ai gioielli Ducati in Provincia di Ragusa. Il Ducati Club Barocco organizza infatti la terza edizione del Ducati Day: mostra statica di moto Ducati, ed italiane in genere, nuove e d’epoca. Un’occasione unica ed irripetibile per ammirare, contemporaneamente, numerosissimi modelli esclusivi, vere sculture su due ruote che celebrano il mito del Casa di Borgo Panigale e degli altri gloriosi marchi italiani che hanno fatto la storia del Made in Italy a due ruote.
A partire dalle 16:30 del 10 ottobre il Ristorante “La Griglia d’Oro” di Modica Alta si trasformerà infatti in un vero e proprio museo. I visitatori e gli ospiti del Ducati Day potranno passeggiare in mezzo alla storia della Ducati e della moto italiana, ammirando esemplari d’epoca insieme agli ultimi gioielli, prodotti dalla Casa bolognese. Saranno presenti anche nomi illustri del mondo delle due ruote: dai vertici di Bimota a campioni delle competizioni a due ruote, come Johnny Nesa (pilota Bimota in Super Twin e nel Campionato Bimota); Federico Fazzina (pilota del Campionato 125 GP spagnolo); Pasquale Spadola (ragusano, proprietario di uno dei più importanti archivi Storici Ducati in Italia).
Il Ducati Club Barocco, da quest’anno insignito del “marchio DOC”, conferito direttamente dalla Ducati ai Club ufficialmente riconosciuti, è dunque lieto di invitare la stampa e quanti vorranno ammirare i numerosissimi esemplari in esposizione. In serata verranno poi consegnati premi ed attestati ai motociclisti partecipanti.
L’appuntamento è dunque per domenica, a partire dalle 16:30, al Ristorante “La Griglia d’Oro”, in Contrada Mauto a Modica.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa