Il locale circolo del Partito Democratico, con una sua folta delegazione, ha partecipato e sostenuto fortemente la protesta e la manifestazione organizzata a Vittoria dagli studenti. In centinaia hanno voluto partecipare all’iniziativa per gridare tutta la loro rabbia contro i tagli e i ridimensionamenti che il governo sta attuando nel settore della scuola.
“Il forte grido di protesta degli studenti – afferma il vice segretario Nadia Fiorellini – dimostra ancora una volta che non si tratta più di un fatto ideologico o legato ad una parte politica ma di un disagio reale che ormai nessuno può più nascondere. Un disagio che rischia seriamente di minare le fondamenta di uno dei diritti difesi dalla nostra Costituzione”.
“Saremo a fianco degli studenti e della loro azione di lotta – aggiunge il presidente Rosa Perupato – e nel contempo ringraziamo l’amministrazione comunale che con la presenza dell’assessore alla pubblica istruzione Anna Mezzasalma, ha voluto dare un segno tangibile del sostegno istituzionale alla protesta”.
IL PD DI VITTORIA A FIANCO DEGLI STUDENTI CONTRO IL MINISTRO GELMINI
- Ottobre 8, 2010
- 5:59 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa