Bisognerà presto cominciare a stilare il programma elettorale da sottoporre all’attenzione dei nostri concittadini.. E’ la valutazione del capogruppo di Forza Italia-Pdl al Consiglio Comunale di Ragusa su questa fase di fine sindacatura, cruciale avvio della campagna elettorale per le elezioni comunali.
“Affrontare i temi di sviluppo della città – spiega Fabrizio Ilardo – partendo da un necessario, e certamente positivo, bilancio dell’attività svolta fino a questo momento è di fondamentale importanza per la preparazione del progetto politico che il Pdl vorrà mettere in campo per le amministrative 2011. Come Capogruppo consiliare del Pdl informo dunque che martedì 26 ottobre, alle ore 17, presso il Comune di Ragusa, si svolgerà un incontro cui saranno presenti i consiglieri eletti nelle liste di Forza Italia e di Alleanza Nazionale (Ilardo, Distefano, Celestre, Dipasquale, Pluchino, Occhipinti e Chiavola), gli assessori Tasca, Bitetti, Barone ed Occhipinti e chiunque altro tra i consiglieri comunali si reputi appartenente in qualche modo alla linea politica del Pdl.. Sarà un’occasione utile . conclude Ilardo . per stilare non solo le linee programmatiche di cui la città necessita per il completamento degli obiettivi di sviluppo in corso e per l’iundividuazione di nuovi traguardi da raggiungere per il bene della comunità ragusana..
Ragusa, Amministrative 2011, Ilardo: “Martedì prossimo incontro tra consiglieri e assessori del Pdl per preparare programma”
- Ottobre 21, 2010
- 2:16 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa