“La vicenda drammatica dei ritardi degli stipendi ai dipendenti comunali, ricalca un clamoroso paradosso. Un punto mai visto prima. Il Pd, al governo della Città da 2 anni e mezzo solidarizza con i dipendenti comunali lamentando i gravi ritardi nei pagamenti ed evidenziando la drammaticità di tale situazione”. Lo ha detto Giorgio Aprile, consigliere comunale dei Popolari per l’Italia di Domani.
“Mi chiedo se alla festa del Pd organizzata nel prossimo weekend , saranno invitati anche i dipendenti comunali , oggi sul piede di guerra e senza alcuna distinzione di casacca”. “Per completare il corto circuito della coerenza- ha aggiunto Aprile- ci manca solo lo sciopero dell’Amministrazione contro se stessa per tentare un ridicolo quanto sfrontato recupero sulle proprie inefficienze amministrative , pensando di prendere ulteriormente in giro i cittadini”.
“Al conclamato bluff amministrativo si è aggiunto anche il bluff politico consumato con la ufficiale presa di posizione del PD cittadino che addirittura preferisce dare una festa piuttosto che prodigarsi per risolvere la grave situazione dei dipendenti”. “Chiediamo ai dirigenti del Pd cosa c’è da festeggiare con una Città al collasso e con le categorie economiche e produttive in ginocchio e senza alcuna prospettiva”.
Modica, Aprile:” Il Pd solidale con i dipendenti? Li inviti alla festa…”
- Ottobre 23, 2010
- 12:02 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa