Valeria Calabrese continua ad essere motivo di grande orgoglio per il mondo dello sport e per tutta la Città di Modica. E’ l’assessore allo Sport del Comune di Modica, Giovanni Spadaro, ad esprimere vivo apprezzamento per il nuovo importante traguardo europeo raggiunto dalla giovane atleta. “A Valeria – dice Spadaro – vanno le congratulazioni mie e del Sindaco, a nome di tutta l’Amministrazione e della Città, per aver appena conquistato a Baku il titolo europeo di full contact. Valeria, già pluricampionessa mondiale, si riconferma imbattibile nella sua categoria e a lei rivolgiamo il nostro augurio anche per le prossime sfide che la attendono, fino a quella delle Olimpiadi di Londra 2012, dove rappresenterà l’Italia nella disciplina del pugilato femminile, facendole sentire il nostro affetto da sostenitori e da concittadini.
Con lo stesso orgoglio rivolgiamo le nostre congratulazioni a Salvo Pisana della Running Modica, convocato nella Nazionale di atletica leggera per la preparazione dei prossimi campionati europei di corsa campestre che si svolgeranno in dicembre in Portogallo, e per i successivi mondiali.
I successi degli sportivi modicani ci spingono a condividere non solo le loro soddisfazioni, ma ad impegnarci, per quanto è possibile per il nostro Comune, a sostenere i loro sforzi con più attente politiche dedicate allo sport e in particolare alle eccellenze presenti in questa città”.
“Grande, Valeria”. Apprezzamenti dall’assessore allo Sport all’atleta modicana
- Ottobre 29, 2010
- 7:09 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa