I Giovani di Generazione Italia della Provincia di Ragusa all’Assemblea Regionale di Generazione Italia.

Una delegazione giovanile dei Circoli di Generazione Italia della Provincia di Ragusa guidata dai Tre Coordinatori di Modica e Ragusa, Giorgio Zocco, Gianni Celestre e Gianni Campo, è stata presente, Venerdì 29 Ottobre a Palermo, alla Prima Assemblea Regionale Giovanile di Generazione Italia.
“Sentivamo l’esigenza di respirare aria nuova – commentano i tre coordinatori di G.I, sentivamo l’esigenza di scrollarci di dosso quel pesantissimo velo che ci appiattiva ideologicamente e politicamente nella Giovane Italia.” “Avevamo necessità di ricominciare a militare per le nostre idee, le nostre passioni, i nostri valori. In una parola sentivamo la necessità di ricominciare a fare politica e viverla.
Un dibattito molto serrato ma costruttivo, ha permesso a tanti giovani di confrontarsi con la nuova classe dirigente di Futuro e Libertà affrontando e sviluppando diverse tematiche quali il lavoro giovanile, legalità e giustizia , meritocrazia, questione morale e struttura del partito che verrà
Noi auspichiamo – continuano i tre coordinatori di G.I – che Futuro e Libertà sia un partito aperto, libero,dinamico e giovane, che inizia a pensare dalla base senza padroni ne vassalli, che analizzi e comprenda le problematiche territoriali al fine di ricercare le possibili soluzioni. ”
“Con questi propositi – concludono i tre coordinatori , Giorgio Zocco, Gianni Celestre e Gianni Campo – ci siamo dati appuntamento a Perugia, il 6 e 7 Novembre, dove, tutti insieme, assisteremo e contribuiremo alla nascita della nuova Destra Moderna Italiana.”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa