I componenti della presidenza della Cna territoriale di Ragusa, con in testa il presidente Giorgio Battaglia, unitamente alla responsabile organizzativa, Antonella Caldarera, esprimono apprezzamento per il voto favorevole, da parte del Consiglio comunale rispetto alla modifica del regolamento cottimo-appalto, così come emendato dalla Giunta municipale, e alle proposte di variazione concernenti il regolamento della zona artigianale per la riassegnazione dei lotti alle imprese e l’apertura del nuovo bando che avrà immediata esecutività.
“Siamo grati all’Amministrazione comunale e ai consiglieri che hanno sostenuto e votato gli atti in questione – afferma il presidente Battaglia – perché si tratta di specifiche richieste inoltrate da qualche tempo e che miravano a sbloccare una situazione di impasse che si protraeva ormai da parecchio. Possiamo dire che si è trattato di un iter particolarmente complesso. Ora, finalmente, tutto è stato risolto”.
“Anche ieri sera – aggiunge la responsabile Caldarera – le imprese che avevamo mobilitato per partecipare alla seduta del civico consesso hanno risposto presente alle nostre sollecitazioni, segno che, in questa fase molto delicata dal punto di vista economico, si vuole vigilare con la massima attenzione le decisioni che saranno assunte dagli enti locali a beneficio del mondo imprenditoriale”.
Approvate modifiche al regolamento cottimo-appalto dal Consiglio comunale di Ragusa e la Cna: “Segnale positivo per le imprese”
- Novembre 12, 2010
- 5:07 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa