Ragusa: Arrestati dalla Squadra Mobile due cittadini albanesi resisi responsabili di detenzione di sostanze stupefacenti.

Stamattina il personale della Squadra Mobile di Ragusa ha tratto in arresto Lorenc SHABANI pluripregiudicato albanese di 37 anni e Gezim, BALLOLLI albanese di 23 anni, in esecuzione dell’Ordinanza di Custodia Cautelare in carcere emessa dal G.I.P. presso il tribunale di Ragusa, dr. Giovanni Giampiccolo su richiesta del Sost. Procuratore della Repubblica d.ssa Monica Monego, in quanto ritenuti responsabili di detenzione di sostanza stupefacente tipo hashish.
Gli arresti “arrivano a conclusione dell’attività info-investigativa condotta dal Commissariato P.S. di Modica lo scorso 12 settembre c.a. culminata con l’arresto in flagranza di reato dei pregiudicati vittoriesi Luca PALUMBO e Gianluca MACCA Gianluca, che ha visto l’individuazione degli arrestati di oggi quali complici nella conduzione dell’illecita attività criminale.
SHABANI Lorenc e BALLOLLI Gezim, dopo le formalità di rito, sono stati condotti presso la Casa Circondariale di Ragusa a disposizione dell’A.G. coordinatrice.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa