Anche il Segretario Politico di Progetto Vittoria scende in campo sul raddoppio della Ragusa Catania. Un altro grave scippo si sta perpetrando ai danni del nostro territorio.
Se sono vere le dichiarazioni dell’On. Miccichè – sottosegretario del Governo nazionale con delega al Cipe che ha scritto:
“…il 30 agosto scorso abbiamo ricevuto una lettera firmata proprio dal Presidente Raffaele Lombardo con la quale siamo stati informati che la Regione aveva deciso di ritirare il co-finanziamento, bloccando di fatto il finanziamento nazionale già assegnato..”, se tutto ciò fosse confermato occorrerà una grande mobilitazione da parte di tutte le forze politiche, delle categorie produttive e degli Enti locali interessati per scongiurare questo atto grave e discriminante per tutta la provincia Iblea.
Che dice in proposito l’On Riccardo Minardo che da 15 anni svolge le sue campagne elettorali con la “promessa” sulla CT-RG? Era forse al mare ad agosto quando alla Regione si prendevano queste decisioni? Eppure ormai milita nello stesso partito del Presidente. Invece di fare le solite passerelle e venire a Vittoria ad “addomesticare” l’MPA, conclude Livio Mandarà, perché non contrasta nelle sedi istituzionali simili decisioni che rischiano di bloccare ancora la realizzazione di un’opera vitale per lo sviluppo della provincia
Progetto Vittoria, Livio Mandarà: Raddoppio della Ragusa – Catania, si faccia chiarezza!
- Novembre 24, 2010
- 9:22 am
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa