Sciopero Generale a Modica, Scifo (IPS):” Convinta adesione allo manifestazione del 4 dicembre prossimo”

“Aderiamo in maniera convinta allo sciopero generale del 4 dicembre prossimo proclamato dall’Isa (Intesa Sindacato Autonomo) a tutela dei diritti dei lavoratori che a tutt’oggi rimangono senza stipendi”.
“L’allarme lanciato dal Sindacato Isa non è soltanto e solo un’azione di sensibilizzazione nei confronti degli amministratori della Città, ma è oltre un grido di disperazione di tante famiglie che sono costrette a patire questo stato di crisi”.
Lo ha detto il segretario cittadino di Insieme per la Sicilia, Pippo Scifo, che ribadisce la necessità di avere certezze sulla situazione finanziaria dell’ente in ordine al pagamento degli stipendi. “Infatti-aggiunge Scifo- ci chiediamo quando e quanto verranno elargite le spettanze ai dipendenti comunali, a quelli delle cooperative sociali, agli operatori ecologici ai fornitori, atteso che tra due settimane la Cassa chiuderà per riaprire a gennaio del nuovo anno”. “ L’azione di protesta di sabato 4 dicembre ci troverà a fianco dell’Isa e di quanti hanno stanno comprendendo lo stato di malessere economico che serpeggia in questo indotto di lavoratori e che si è espanso a tutto il tessuto economico della Città”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa