Aeroporto di Comiso. Summit di Rimini

Missione in terra di romagna da parte del Sindaco di Comiso Giuseppe Alfano, del Presidente di Federalberghi Rosario Di Bennardo, del Presidente della Provincia Franco Antoci e del Presidente della Camera di Commercio Giuseppe Cascone, che partiranno nella giornata di domani alla volta di RIMINI. A tal proposito dichiara il Sindaco Alfano:
“Grazie alla collaborazione e all’interesse del Generale Concetto Puglisi che, ha già lavorato per il Comune di Comiso, per conto del Ministero della Difesa, per risolvere il problema del protocollo d’intesa per il passaggio del sedime aeroportuale,

si è creato un collegamento di natura istituzionale tra il nostro aeroporto e quello di Rimini. Il Presidente dell’Aeroporto di Rimini, AVV. Masini ci ha infatti invitati, ad un incontro al quale saranno presenti oltre allo stesso Presidente dell’Aeroporto, il Presidente della Provincia di Rimini, il Sindaco di Rimini, il Direttore della Camera di Commercio di Rimini ed il Presidente degli Albergatori di Rimini, per discutere di una possibile collaborazione tra i due aeroporti. Si tratta di un summit importante per il nostro territorio che, testimonia come si proceda alacremente allo sviluppo dei canali istituzionali e commerciali già avviati nel solo ed esclusivo interesse dello sviluppo del nostro aeroporto”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa