Arrestato dalla Polizia di Stato il terzo componente della banda che aveva rapinato l’agenzia di Vittoria della Monte dei Paschi di Siena.

Nelle prime ore della giornata personale della Squadra Mobile di Ragusa e del Commissariato di P.S. di Vittoria ha tratto in arresto il pluripregiudicato vittoriese Giuseppe Avila, di 27 anni, in atto sottoposto alla Sorveglianza Speciale della P.S. con obbligo di soggiorno, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip presso il Tribunale di Ragusa,. Claudio Maggioni su richiesta del Sostituto Procuratore della Repubblica, Monica Monego, in quanto ritenuto responsabile della rapina suindicata.
Nello specifico, a seguito dell’arresto in flagranza di Daniele Ficicchia e Ignazio Rimmaudo, bloccati nelle fasi immediatamente successive, gli uffici operanti proseguivano senza soluzione di continuità nell’attività info-investigativa finalizzata all’individuazione di un altro complice, che era riuscito a dileguarsi. Grazie ai riscontri ottenuti, l’Autorità Giudiziaria emetteva il provvedimento  e l’Avila, dopo le formalità di rito, veniva associato presso la Casa Circondariale di Ragusa.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa