Modica, Failla: ”I lavoratori modicani non hanno pane, dategli il cioccolato”

“Come una novella MariaAntonietta , il sindaco di Modica, Antonello Buscema ai lavoratori che non percepiscono gli stipendi da mesi, propone solo false promesse, pensando di sostituire il pagamento dei salari con la festa del cioccolato”.
Lo sostiene il Vice Presidente del Consiglio provinciale,  Sebastiano Failla, il quale aggiunge:
“Mentre i lavoratori delle cooperative sociali non percepiscono alcuna retribuzione da un anno, i dipendenti comunali e i netturbini da due mesi, i dipendenti della Multiservizi da tre mesi, si pensa a festeggiare per tentare di fare dimenticare ai modicani il fallimento di questa Amministrazione”.

“Sarebbe stato più serio e rispettoso per i modicani- continua Failla- concentrare risorse e forze per risolvere i tanti problemi della Città e per garantire ai lavoratori di trascorrere un sereno Natale, potendo legittimamente aspirare a recuperare gli stipendi pregressi, facendo ripartire l’economia in Città”.
“E’ bello constatare come i severi censori di ieri , siano oggi diventati acritici attuatori delle folli strategie dell’unico vero azionista di maggioranza di questa compagine: quell’Mpa di Riccardo Minardo che guida le cooperative dei servizi sociali, ma che non ha alcun timore ad affamare gli operatori”.
“Tanto…se non c’è il pane, c’è il cioccolato!”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa