Il Coordinatore Provinciale dell’UdC, Pinuccio Lavima, è in piena attività con contatti e riunioni in tutta la Provincia procedendo nella fase di organizzazione interna dell’UDC nei vari comuni.
Dopo la nomina dei coordinatori comunali nei comuni di Vittoria, Chiaramonte Gulfi e Pozzallo è stata la volta del comune capoluogo.
In una ampia e partecipata riunione di quadri dirigenti alla presenza del Coordinatore Provinciale, del consigliere provinciale Ettore Di Paola, dei consiglieri comunali Salvatore Fidone e Filippo Angelica, dell’Assessore Provinciale Giuseppe Giampiccolo del Presidente del consiglio di Circoscrizione di Marina di Ragusa Angelo La Porta e di cinque consiglieri di Circoscrizione il Partito ha invitato Salvatore Brinch a farsi carico del coordinamento cittadino rientrando nella politica attiva.
Brinch ha rappresentato la necessità che nell’attuale momento politico il partito unanimemente si avvii ad una intensa stagione politica che, con la costituzione di nuove alleanze, porterà a svolte di rilevanza storica per l’Italia. La personale parentesi di allontanamento e disaffezione per la politica viene oggi ad essere superata dagli eventi recenti e dalla necessità che in questa stagione politica tutte le persone sensibili trovino l’interesse per occuparsi della cosa pubblica attraverso un impegno diretto in politica.
In tal senso il neo coordinatore comunale UDC darà inizio ad una fase di ascolto che porterà alla formazione del coordinamento cittadino entro il corrente anno
NOMINATO IL COORDINATORE COMUNALE DELL’UDC DI RAGUSA
- Novembre 30, 2010
- 7:11 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa