Su precise disposizioni del Comandante Provinciale Ten.Col. Nicodemo Macrì sono stati intensificati dai Carabinieri della Compagnia di Ragusa i servizi di prevenzione nei territori di Ragusa e Monterosso Almo. In particolare durante il fine settimana è stato svolto dai militari delle locali Stazioni CC unitamente a personale dell’Aliquota Radiomobile un servizio a largo raggio volto al controllo della circolazione stradale.
Nel corso del servizio sono stati controllati 42 automezzi e identificate 58 persone, elevate 12 contravvenzioni al Codice della strada, decurtati 65 punti patente per infrazioni varie, ritirate 2 carte di circolazione, sottoposte a sequestro due autovetture.
Inoltre è stato tratto in arresto in esecuzione di ordine per la espiazione di pena detentiva, SANDRO BURGIO, 29enne residente a Monterosso Almo celibe, operatore ecologico, in atto sottoposto alla sorveglianza speciale di P.S., dovendo espiare 5 mesi e 29 giorni di reclusione per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, commesso nel 2008. Infine è stato deferito in stato di libertà un ragusano di 24 anni residente a Vittoria per guida in stato di ebbrezza alcoolica e rifiuto di sottoporsi ad accertamento dello stato di alterazione poiché, fermato alla guida della propria autovettura in viale Sicilia, mostrava chiari sintomi di alterazione alcoolica e, a seguito di richiesta dei militari operanti, si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti previsti.
Carabinieri Ragusa: Servizi di controllo del territorio a Ragusa e Monterosso Almo: un arresto e una denuncia.
- Gennaio 24, 2011
- 10:32 am
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa