Ancora un importante successo, in ambito regionale, per Fabio Cicero, fiorista ibleo classificatosi al secondo posto assoluto alle prove di Coppa Sicilia tenutesi a Siracusa. L’evento, organizzato da Federfiori regionale, attribuirà verosilmente il pass, al giovane della provincia di Ragusa, per partecipare alla Coppa Italia in programma il 1 maggio a Venezia. Cicero, misurandosi con numerosi concorrenti provenienti da ogni parte della Sicilia, ha messo in luce, ancora una volta, la propria perizia. Cinque le prove sostenute: in tre di queste (tema libero, tavolo per due, mazzo legato) si è classificato al primo posto, sbaragliando la concorrenza. In effetti, Cicero è diventato vice campione regionale con un solo punto di distacco dal primo.
“E’ grande la nostra soddisfazione – dice il presidente provinciale di Federfiori, Giovanni Salerno – per le capacità di questo nostro giovane dirigente sindacale che ha saputo far risaltare le proprie capacità operative in un contesto di notevole prestigio. Siamo certi, inoltre, che se gli verrà data l’opportunità, come riteniamo, di partecipare alla Coppa Italia, potrà portare ancora più in alto, in questo contesto, il nome della provincia di Ragusa”.
A Cicero arrivano anche i complimenti del presidente provinciale Confcommercio, Angelo Chessari. “Gli exploit di Cicero – spiega – ormai non ci sorprendono quasi più perché abbiamo imparato a conoscere, nel corso degli anni, la sua grande dedizione e la sua passione per questo mestiere che lo porta ad eccellere non solo in ambito regionale ma anche nazionale. L’ennesima riprova arrivata dalla Coppa Sicilia lo può senz’altro spingere a migliorare ancora di più. Ecco perché a Cicero arrivano le congratulazioni, per i risultati ottenuti, da parte di tutta Confcommercio”.
Fabio Cicero vice campione regionale in Coppa Sicilia. Salerno (Federfiori): “Giusto riconoscimento alla bravura”
- Gennaio 24, 2011
- 2:48 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa