“Appaiono prive di fondamento e per alcuni aspetti sopra le righe le dichiarazioni del consigliere di quartiere Patrizio Marotta, a cui voglio ricordare che nessuno ne del Pdl ne di Forza del Sud ha cantato Vittoria o si è proclamato vincitore prima delle elezioni”. Lo dice Angelo Criscino di Forza del Sud che giudica inopportune le lamentele di Marotta dei giorni scorsi.
“E’ proprio vero che voi della sinistra siete altra cosa – aggiunge Criscino – siete quelli che parlate di moralità e siete giustizialisti, ma dimenticate che nelle vostre file ci sono stati rappresentanti moralmente non integgeremi, vedi Silivio Sircana (deputato e portavoce del presidente Prodi) oppure Piero Marrazzo (Ex presidente della Regione Lazio).
E proprio vero siamo diversi, noi pensiamo a risolvere i problemi del territorio, quelli che ci affliggono giornalmente, a presentare proposte e progetti e realizzarli a vantaggio dei cittadini, voi invece pensate al gossip o a cose troppo lontane dalla nostra realtà”.
Vittoria, Angelo Criscino (Fds): “Le dichiarazioni di Patrizio Marotta sono immotivatamente scomposte”
- Gennaio 24, 2011
- 4:03 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa