Cgil, Cisl e Uil di Modica e i sindacati dei pensionati hanno avuto un incontro con l’assessore al Bilancio, Amoroso in relazione all’invio delle bollette di pagamento dell’acqua relativa agli anni 2008 – 2009.
L’assessore ha ribadito che le bollette recapitate riguardano gli anni 2008 e 2009.
Per tutte le utenze è stata fatta la lettura del contatore.
In caso di consumo fuori dall’ordinario è in facoltà dell’utente chiedere la revisione del contatore, con l’aggravio di 10 euro.
Tuttavia l’assessore ha assunto l’impegno di rivedere la normativa relativa al versamento di 10 euro in caso di richiesta revisione.
In caso di contatore guasto o non funzionante, lo stesso, sarà sostituito a carico del comune. Per i non abbienti è possibile versare alla Serit, somme minori in relazione alla rata stabilita, con futuro conguaglio.
Cgil, Cisl e Uil invitano i cittadini a diffidare di quanti consigliano a non pagare il dovuto per acqua al comune per gli anni 2008 – 2009. Ciò per evitare l’invio successivo di cartella esattoriale con aggravio di interessi di mora, sanzioni e notifica su quanto non pagato per canone e consumo di acqua relativo al 2008/2009.
Canone idrico a Modica. Incontro assesssore-sindacati
- Marzo 1, 2011
- 11:34 am
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa