L’Enel smentisce il presidente dell’Associazione Pro Sviluppo Marina di Modica, Angelo Iabichino, in merito al ritardo nella consegna delle fatture per il consumo di energia elettrica nella frazione balneare modicana e zone limitrofe, in ritardo rispetto alla scadenza. “Dopo i necessari controlli – spiega Luigi Difiore, responsabile delle relazioni esterno dell’Enel – ci risulta regolare il recapito delle fatture a Marina di Modica e zone limitrofe. Inoltre, diversamente da quanto dichiarato dall’Associazione, proprio per evitare alcuni disservizi che si erano verificati in passato, da oltre un anno il servizio di recapito delle fatture Enel nelle aree indicate è stato riaffidato a Poste Italiane”. Iabichino era stato molto chiaro nella sua protesta: “Le bollette da pagare vengono recapitate dopo le scadenza e non viene accettata la rateizzazione così gli utenti si trovano impossibilitati a pagare l’intera fattura, a meno che non debbano ricorrere a piccoli prestiti. La persona che distribuisce le bollette, più volte richiamata, sostiene che non c’è la fa da solo a recapitare tutte le bollette in tempo utile”. L’Enel precisa ancora: “Non comprendiamo con quale persona abbiano parlato, a questo punto pensiamo con il postino, ed allora dovrebbe già sapere che sono le poste incaricate del recapito”. Enel ricorda ai suoi clienti che attraverso i propri canali commerciali (Numero Verde 800 900 800, Punto Enel o i QuiEnel presenti nel territorio) è possibile segnalare eventuali disservizi e, in caso di ritardo nel recapito, avere indicazioni su come effettuare il pagamento di quanto dovuto.
L’Enel smentisce Iabichino sulla tardata consegna delle fatture a Marina di Modica
- Marzo 2, 2011
- 9:04 am
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa