La vicenda dei precari asp di Ragusa sempre al centro dell’attenzione dell’attività parlamentare dell’on. Riccardo Minardo al fine di risolverla il più presto possibile.
L’on Minardo ha parlato con l’Assessore Regionale alla Salute, Russo, il quale non ha fatto altro che confermare l’impegno già preso la scorsa settimana ovvero di dare il via ai progetti; ritengo, quindi, sottolinea l’on. Riccardo Minardo, che la prossima settimana, si possa concludere il percorso così tortuoso e di incertezza degli ausliari sanitari e degli operatori tecnici.
La conferma dell’impegno preso dall’assessore Russo, dimostra la disponibilità dello stesso di tenere sempre in primo piano le esigenze dei cittadini e degli operatori della sanità a qualsiasi livello per garantire una sanità efficiente.
Sono convinto che presto la protesta dei precari possa rientrare e che possano tornare a lavorare con la garanzia di una maggiore certezza sul loro futuro occupazionale e quindi maggiore tranquillità per le loro famiglie ed il raggiungimento dei massimi obiettivi per i servizi essenziali da offrire all’utenza.
Spetta ora alla direzione generale dell’Asp concludere tutto l’iter.
On. Riccardo Minardo: colloquio tra l’Assessore alla Salute Russo e il deputato sulla soluzione relativa alla vertenza dei precari asp. Confermato personalmente l’impegno della scorsa settimana.
- Marzo 5, 2011
- 12:23 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa