Ieri nella “Palestra Comunale” di Comiso si è svolta la dodicesima partita del campionato di serie D, per la “PGS – Caffè del Corso Modica”.
La “PGS – Caffè del Corso Modica” ha affrontato la formazione del “Volley Comiso”. La squadra della Contea, per l’ennesima volta nella stagione, ha portato a casa l’intera posta in palio, battendo per 3 a 0 la formazione casalinga. Il primo set è stato vinto dalla “PGS – Caffè del Corso Modica”che si è imposta per 25 a 12. Nel secondo set grande prova di orgoglio della “Volley Comiso” che si è portata in vantaggio di cinque punti che, però, non son bastati per la vittoria finale del set, andato anch’esso ad appannaggio della PGS – Caffè del Corso Modica”col risultato di 25 a 22. Il terzo set ha visto nuovamente imporsi “sestetto modicano” e la vittoria del set finale col punteggio di 25 a 18.
“Abbiamo giocato molto bene l’intera gara contro una formazione ostica come quella del Comiso, avevamo voglia di continuare positivamente dopo la grande prestazione della settimana scorsa che ci ha visto vincere in casa contro la seconda in classifica, il Siracusa. Ora abbiamo davanti a noi le ultime due partite prima dell’inizio dei play off, quello sarà il momento verità dell’intera stagione, perciò stiamo cercando di prepararci al meglio.” così si è espresso il centrale e leader della squadra, Daniele Lero. Per il Mister Carmelo Miceli, “Oggi abbiamo fatto una buona gara su un campo molto ostico.
Era importante continuare bene per affrontare lo sprint finale di questa fase di campionato. Sono molto contento della reazione della squadra nel secondo set e, più in generale, nell’intera partita.”. Per il Responsabile del settore pallavolo della “PGS – Caffè del Corso Modica”, Giorgio Scavino “Il risultato rispecchia il lavoro che la squadra svolge settimanalmente ed i meriti di atleti che donano in campo corpo ed anima. Un plauso speciale al mister Miceli che continua con entusiasmo e grande professionalità a lavorare per il successo dell’intera squadra.”