Bagno di folla sabato pomeriggio nei locali di via Bixio 128 per il deputato regionale di Forza del Sud, Carmelo Incardona, in occasione dell’inaugurazione della sede del comitato elettorale delle forze del centrodestra che sostengono la sua candidatura a sindaco.
A presenziare alla cerimonia oltre all’onorevole Titti Bufardeci, parlamentare regionale di Forza del Sud che ha tagliato il nastro inaugurale, sono intervenuti l’onorevole Innocenzo Leontini, capogruppo del Pdl all’Ars, l’onorevole Peppe Drago e l’avvocato Giovanni Cosentini dei Popolari per l’Italia, gli assessori provinciali Riccardo Terranova e Salvatore Minardi, il vicepresidente del Consiglio provinciale Sebastiano Failla, i consiglieri provinciali e comunali Ignazio Nicosia, Salvatore Artini, Nello Dieli, Nino Nicosia e Filippo Frasca (Alleanza Popolare Ragusa).
“Questa città può essere governata bene e meglio di quanto è stato fatto sino ad oggi – ha detto il parlamentare Carmelo Incardona – e per questo motivo chiediamo ai vittoriesi di mettere da parte qualsiasi pregiudizio e darci la loro fiducia per dare un nuovo inizio alla città di Vittoria”.
Nei loro interventi gli onorevoli Bufardeci e Leontini hanno sottolineato come per Vittoria, con la candidatura di Incardona, ci sia la possibilità di avviare una svolta nel governo della città. “Le forze di centrodestra credono in questa svolta storica e vogliono dimostrare che attorno ad un progetto serio e credibile e ad una candidatura autorevole si può costruire un nuovo inizio per Vittoria, nei programmi e nei progetti”.
Vittoria: Inaugurazione sede comitato elettorale Incardona sindaco
- Marzo 7, 2011
- 4:15 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa