Canone idrico a Modica: Confconsumatori a fianco dei cittadini

Si sono rivolti a noi numerosi cittadini modicani denunciando calcoli errati, consumi inesistenti e letture alquanto improbabili nelle bollette relative al canone idrico che stanno ricevendo in questi giorni. A tutela dei cittadini/consumatori modicani riteniamo opportuno chiarire che le bollette del canone idrico che presentano delle anomalie vanno valutate caso per caso ed analizzate. Sarebbe opportuno, visto le numerose segnalazioni pervenutaci, sospendere le bollette, peraltro scadute il 10 febbraio 2011, per consentire un ricalcolo ed un re-invio agli utenti di bollette corrette e con scadenze più adeguate agli importi da pagare.
“La Confconsumatori rimane pertanto a disposizione dei cittadini, che possono telefonare o inviare fax al nr.0932651564 o e.mail all’ indirizzo confconsumatorirg@alice.it. Si precisa che saremo bel lieti di aiutare i cittadini a definire gli eventuali vizi o errori presenti, coadiuvandoli a definire il percorso migliore da seguire per tutelare i loro diritti.” Ha dichiarato l’avv. Samantha Nicosia– Confconsumatori.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa