Chiuse le parentesi di Venezia e Modica dello scorso weekend, un’altra settimana ricca di impegni attende la Conad Scherma Modica. A Catania, sabato 12 e domenica 13 marzo, andrà di scena la 3° prova regionale under 14, impegno agonistico a cui parteciperanno tutti i piccoli schermidori siciliani di un’età ricompresa tra i 7 ed i 14 anni. La Conad Modica schiererà ben 46 giovanissimi atleti sparsi in tutte le categorie e sarà nuovamente chiamata, dopo gli straordinari risultati ottenuti nella 2° prova d’inizio anno ad Acireale, a confermare il proprio ruolo di vivaio leader a livello regionale.
Lo scorso mese di Gennaio, nella città etnea, furono ben quattro i titoli regionali conquistati dai giovanissimi atleti della Conad per un bottino di tredici podi complessivi.
Anche a Catania i punti di forza saranno i vincitori della prova trascorsa: Adriano Civello (prime lame fioretto), Carolina Cavallo (giovanissime fioretto), Saro Flamingo (maschietti spada) ed Alberto Di Natale (maschietti fioretto).
Ma anche Sofia Fiore, Simona Di Raimondo, Ugo Glorioso , Carlotta Puccia, Martina Scravaglieri, Massimo Arezzo, Paola Maltese, Carmelo Garofalo e Paolo Iemmolo, per citare solo alcuni nomi, che nella tappa di Acireale salirono comunque sul podio senza conquistare la vittoria finale. Al seguito della delegazione vi saranno i Maestri Puglisi e Migliore e l’Istruttore Pierpaolo Bellia. Ma questo weekend non vede in agenda solo la gara di Catania. Infatti ad Ostia il 12 e 13 Marzo si disputerà la gara del Circuito Europeo under 23 riservato alla specialità del fioretto. Per la Conad Scherma Modica sarà presente Walter Polara, reduce da buone prestazioni a livello nazionale ed alla sua prima stagione agonistica a livello internazionale.
CONAD SCHERMA MODICA : A CATANIA WEEKEND DI GARE CON I REGIONALI under 14 – LA CONAD SCHIERA 46 PICCOLI ATLETI – AD OSTIA WALTER POLARA PARTECIPERA’ AL CIRCUITO EUROPEO UNDER 23 DI FIORETTO
- Marzo 9, 2011
- 8:57 am
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa