Consiglio comunale di Scicli: Dichiarazioni del sindaco, reazioni Maggioranza e opposizione si sono confrontati sulle dichiarazioni del primo cittadino

Salvo Guttà, Pdl, è intervenuto difendendo il buon operato dell’amministrazione comunale, elencando le maggiori realizzazioni degli ultimi due anni e mezzo, grazie al sostegno dell’on. Nino Minardo. Maurizio Arrabito, gruppo misto: “Buon lavoro a Sparacino”.
Bramanti, Udc: “E’ stato ricomposto il quadro politico di inizio legislatura. La città attende il rilancio amministrativo. Buon lavoro al nuovo assessore”.
Claudio Caruso: “Benvenuto al nuovo assessore, che ha avuto parole di apertura nei confronti dell’opposizione. Avevamo avvertito che nella maggioranza c’erano problemi. Ha fatto bene il sindaco ad agire per come ha agito. Qualcuno nella maggioranza stava lucrando sull’impasse. Come poteva soddisfare il sindaco un ipotetico gruppo del Pid? Bene ha fatto ad assegnare i compiti agli assessori. Lei, sindaco, la sfiducia non l’avrà mai da questo da questo consiglio. Ma senza verifica non serve a nulla dare i compiti”.
Verdirame: “Ringrazio Miceli, Venticinque non è stato imposto dai partiti, ma dalla città. Ci dica l’on. Drago se va all’opposizione, Leontini ci dica quale ruota manca”. Carbone, Idea di Centro: “Miceli ha compiuto una scelta, si prenda le sue responsabilità. Io, in due anni, ho visto poche volte Drago e Leontini venire a Scicli. I consiglieri del Pid, per quanto ne sappiamo, non sono ancora fuori dalla maggioranza. Rivillito è stato eletto da una maggioranza consiliare, e se va all’opposizione se ne assume le responsabilità”. Aquilino, Pd: “Il sindaco è un uomo solo in mare aperto”. Cannata, Pd: “il progetto politico roboante del centrodestra è imploso”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa