Il Corpo è storicamente impegnato a tutela della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro. I Finanzieri della Tenenza di Modica in tale contesto hanno effettuato un controllo nei confronti di un azienda di distribuzione di gas per uso civile ubicata a Modica, nel corso del quale sono stati rinvenuti e sequestrate 167 bombole di varia capacità pari a kg 2.390 di gpl.
Al momento dell’accesso nel deposito, situato in pieno centro storico a Modica bassa, i Finanzieri hanno accertato che le bombole di gpl di varia capacità, risultavano detenute senza le previste autorizzazioni di pubblica sicurezza e di prevenzione incendi e stoccate in maniera incontrollata e pericolosa per l’incolumità pubblica.
Una ditta specializzata ha provveduto a rimuovere le bombole sottoposte a sequestro. Il titolare della ditta è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Modica.
Le operazioni nello specifico settore continuano per accertare altri depositi sprovvisti di autorizzazioni e potenzialmente pericolosi per l’incolumità dei cittadini.
MODICA: LA FINANZA SEQUESTRA 2.390 KG. DI GPL IN BOMBOLE
- Marzo 10, 2011
- 1:02 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa