Prende corpo sul territorio il progetto politico di Futuro e Libertà.Non è un caso che il “battesimo” siciliano del partito di Gianfranco Fini avvenga proprio a Siracusa.
Sabato 12 marzo il neo coordinatore nazionale Roberto Menia e i parlamentari Fabio Granata e Italo Bocchino incontreranno alle 18,30 presso l’Hotel Des Entrangers, in Ortigia, amici e simpatizzanti.
“La nostra proposta politica- ha detto l’on.Granata- è una speranza per tanti italiani di destra e non di destra: per questo bisogna essere avanguardia culturale e politica ben oltre ogni posizionamento scontato. Noi crediamo nella bandiera e nell’Italia così come crediamo nella necessità di dare voce e rappresentanza a quella moltitudine di donne e uomini che non si riconoscono nell’attuale bipolarismo e che attendono un nuovo “racconto” e una politica nuova”.
“Assieme agli amici che ci stanno sostenendo, – ha detto Granata- , con la presenza a Siracusa del coordinatore nazionale on.le Menia e dell’on.Bocchino, vogliamo costruire un movimento di rappresentanza della nuova Italia, orgogliosa e consapevole della propria storia e della propria bandiera, del nostro straordinario paesaggio culturale, difendendo il grande movimento del patriottismo repubblicano e dell’identità nazionale minacciata”.
FLI si presenta in Sicilia. Domani a Siracusa Menia, Bocchino e Granata presentano la proposta politica del partito di Fini.
- Marzo 11, 2011
- 4:48 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa