La città di Comiso torna ad essere location della serie film-tv “Il Commissario Montalbano”. Venerdì 18 marzo p.v. la troupe della Palomar Spa effettuerà alcune riprese per uno dei sei nuovi episodi de “Il giovane Montalbano”, per la regia di Gianluca Tavarelli, prodotto dalla Rai.
Questa mattina, Saverio Nicastro, assistente location per la Palomar Spa, accompagnato dal comandante della Polizia municipale, maggiore Antonio Fiorile, ha visionato gli spazi cittadini individuati come adatti e più consoni alla lavorazione del film. Si tratta, in particolare, dell’esterno, dell’ingresso e della scalinata del Palazzo comunale, e del sagrato della Chiesa Madre con affaccio in piazza delle Erbe.
Venerdì prossimo, pertanto, al fine di rendere possibile l’effettuazione delle riprese cinematografiche, è stato istituito il divieto di sosta con rimozione in via San Biagio, tratto via Matrice via Di Vita, via degli Studi, via SS. Annunziata, tratto davanti la chiesa, in piazza delle Erbe. In via San Biagio, inoltre, saranno posteggiati i mezzi della Palomar Spa. Sempre venerdì 18 alle ore 12.00, avrà luogo una conferenza stampa in Municipio, alla quale interverranno il sindaco Giuseppe Alfano e il location manager della Palomar Spa Pasquale Spadola.
Il Giovane Montalbano a Comiso
- Marzo 14, 2011
- 8:08 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa