Incontro di maggioranza sabato scorso nella sede dell’Mpa di Modica dei rappresentanti, amministratori e consiglieri, del Movimento per le Autonomie, del Pd e del Movimento Una Nuova Prospettiva alla presenza dell’on. Riccardo Minardo e del sindaco Antonello Buscema. Sul tappeto la pianificazione di strategie comuni per il consolidamento dell’operato dell’amministrazione Buscema e di un disegno politico futuro della coalizione.
I temi affrontati sono stati pertinenti a due aree di interventi, uno a breve termine di svolgimento ed immediata risoluzione, ovvero: Multiservizi e multi sosta, canone idrico, viabilità e piano regolatore generale; l’altro, più dilazionato nel tempo, che comprende le infrastrutture pubbliche principali, il risanamento totale dei debiti dell’ente, il personale.
Una comunicazione più immediata ed efficace fra i partiti e movimenti della coalizione in giunta, proposta caldeggiata dall’Mpa , è stata accolta da tutti i presenti, comunicazione che punti ad un confronto e dialogo continui a favore delle esigenze della città.
Per questo motivo, infatti, si è costituita una sorta di cabina di regia che si riunirà nella sede dell’Mpa il 28 marzo alla presenza dell’on. Riccardo Minardo, del sindaco, del coordinatore dell’Mpa, del segretario del Pd, del movimento Una Nuova Prospettiva e dei capigruppo consiliari del forze politiche sopradette.
Modica: La Maggioranza Consiliare MPA – PD si incontra
- Marzo 14, 2011
- 11:35 am
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa