Il cioccolato di Modica apprezzato dal Comitato Esecutivo della FIS a Losanna

Il Comitato Esecutivo della Federazione Internazionale della Scherma ha potuto apprezzare il cioccolato di Modica nel corso della sua ultima seduta tenuta a Losanna. Il presidente della Federazione Mondiale , Alisher Usmanov, ha ringraziato con una lettera ufficiale il direttore del Consorzio di Tutela del Cioccolato di Modica, Nino Scivoletto, scrivendo tra l’altro: “ Abbiamo avuto la possibilità di gustare questa prelibatezza e spero che nel corso della prossima edizione dei Campionati mondiali di Scherma Senior in programma dal 6 al 16 Ottobre a Catania i nostri atleti possano godere dello stesso privilegio”.

Grazie ai buoni uffici del presidente della Federazione Italiana Scherma, Giorgio Scarso, il cioccolato prodotto dagli artigiani del Consorzio sarà inserito tra i prodotti in vetrina nella manifestazione che si terrà in Sicilia nel prossimo ottobre.

Il Consorzio e la Federazione Italiana della Scherma hanno già avviato i contatti necessari per definire le modalità tecnico-operative della partecipazione che saranno definiti nel corso di un incontro già programmato per la prossima settimana.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa