Incardona:“La scelta di Futuro e Libertà è per me positiva”

Il deputato di Forza del Sud e candidato sindaco, Carmelo Incardona, prende atto della decisione dei vertici nazionali di Futuro e Libertà di non dare il sostegno del partito di Gianfranco Fini insieme a quello delle forze della coalizione che appoggiano la sua candidatura.
In occasione delle prossime amministrative del 29 e 30 maggio Fli correrà con una propria lista. “Per me è un fatto positivo. Se Futuro e Libertà a Roma è contro il governo Berlusconi e a Palermo è alleato con il governo Lombardo, a Vittoria in occasione delle amministrative dovrebbe appoggiare l’esponente del Pd, cioè il sindaco uscente – ha detto. – Fli invece, formerà una lista civica e, come sostiene il coordinatore provinciale del partito, Enzo Pelligra, ha promesso il sostegno alla mia candidatura in occasione del turno di ballottaggio. Questo per mè è un fatto molto positivo”.
Incardona ha aggiunto:“Posso comunque rassicurare tutti, avversari e coloro che nel centrodestra non hanno accettato la mia designazione, che molti sostenitori del Fli non seguiranno indicazioni politiche diverse da quelle che fanno riferimento all’area del centrodestra”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa