Modica: Il Consigliere D’Urso (PDL) torna a sollevare la questione abbandono Viale Medaglie D’oro

Il Consigliere Comunale del PDL di Modica Michele D’Urso interviene ancora una volta per sollevare l’abbandono di V.le Medaglie d’Oro. Al parcheggio abbandonato, dichiara D’Urso, si aggiunge un cantiere fantasma in pieno centro: invece di indire riunioni per discutere del futuro, l’amministrazione dovrebbe spiegare lo sfascio del presente ai cittadini

Per D’Urso è curioso quanto accade oggi a Modica. Non passa giorno si parli di furibondi litigi nella coalizione di maggioranza, tra assessori, tra assessori e consiglieri, tra Sindaco e Presidente del Consiglio, tra Sindaco e sindacalisti, tra dimissioni, accuse e smentite varie…
Per distogliere l’attenzione da tutto ciò, prosegue D’Urso, l’amministrazione indice un incontro con imprese e professionisti per pianificare il futuro!
Ed al presente chi ci pensa?!? I cittadini si sentono abbandonati a sono stufi della politica urlata, senza alcun costrutto!
Per questo, il Consigliere D’Urso solleva la voce protestando e presentando l’ ennesima interrogazione, per chiedere le ragioni per cui i lavori di Via Conceria e V.le medaglie D’Oro sono fermi da tempo; il cantiere è abbandonato in pieno centro storico senza che alcun rappresentante della amministrazione e della maggioranza, piuttosto che riempire i giornali di litigi e pettegolezzi, ritenga di dare notizia ai cittadini delle soluzioni ai problemi concreti.
Come se non bastasse la evidente mancanza di una seria programmazione volta a migliorare la vivibilità della intera zona (parcheggi e viabilità prima di tutto, ma anche controlli delle forze dell’ordine), l’abbandono ed il disinteresse della amministrazione per il parcheggio multipiano, opera pubblica abbandonata e trasformata in ricettacolo di sporcizia e di disperati, a tutto ciò si aggiunge la beffa di trovare calcinacci e transenne abbandonate a tempo indefinito in pieno centro storico, per dare il colpo di grazia a migliaia di cittadini residenti ed a tutti gli utenti che giornalmente frequentano le scuole pubbliche, gli uffici ed i prestigiosi negozi che insistono nella zona.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa