Un albanese di 33 anni in preda alla più totale disperazione tenta di suicidarsi cospargendosi di liquido infiammabile dandosi fuoco a Vittoria nel centralissimo piazzale antistante il Teatro comunale lle 20.35 di ieri sera. Il tutto davanti a parecchia gente tra cui anche il consigliere comunale Giuseppe Cannella L’ambulanza si è precipiata sul posto ma determinante anche la collaborazione dei presenti che hanno evitato il peggo grazie a secchiate di acqua per evitare che le fiamme sul corpo dell’albanese si alimentassero.
L’uomo, SEMIR George di 34 anni, è stato dunque prontamente condotto al “Guzzardi” dai sanitari del “118” e dai Vigili del fuoco ma le ustioni riportate su tutto il corpo hanno costretto i medici a chedere il suo trasferimentoa Catania al reparto Centro ustioni al Cannizzaro di Catania. Pare che l’uomo avrebbe tentato il gesto estremo perché non riceveva lo stipendio, dove lavora presso un’azienda agrciola del luogo avendo a carico moglie e figli. In merito a quanto accaduto sono in corso ulteriori accertamenti da parte del Commissariato di Vittoria ed è stato informato il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Ragusa, dott.ssa Monica MONEGO.
Vittoria: Tenta il suicidio un albanese dandosi fuoco davanti al Teatro Comunale. Trasferito al Centro Ustioni di Catania in prognosi riservata
- Marzo 17, 2011
- 5:48 am
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa