È iniziata nel migliore dei modi la stagione delle aperture domenicali al Polo commerciale di Modica. Come avevamo promesso, afferma il Presidente del Consorzio Polo Commerciale Girolamo Carpentieri, domenica scorsa l’abbiamo inaugurata in coincidenza con l’inizio della stagione primaverile. Ancora una volta offriamo ulteriori servizi ai nostri clienti, dando valore al loro tempo con la possibilità dello shopping domenicale, e accogliendoli nei nostri negozi con tutte le novità della nuova stagione.
Purtroppo per qualche domenica ancora avremo qualche disagio legato ai lavori del Contratto di Quartiere, ma chiediamo ai nostri operatori e ai nostri clienti la comprensione e la sensibilità di comprenderne l’esigenza, legata all’opportunità di avere nel più breve tempo possibile l’asse viario trasformato e in grado di migliorare in modo determinante la nostra capacità di accoglienza e i servizi nella nostra area.
Carpentieri ricorda che i negozi del Consorzio Polocommerciale resteranno aperti il 27 marzo, il 3, il 10 e il 17 aprile, l’8, il 15, il 22 e il 29 maggio, il 5, il 12, il 19 e il 26 giugno e infine il 3 luglio.
Siamo soddisfatti per la condivisione del tetto massimo di 32 domeniche di apertura l’anno raggiunta grazie all’accordo tra l’Ascom provinciale e le rispettive sezioni comunali, anche se poi ogni Comune sarà libero di gestire il proprio calendario nel migliore dei modi.
Carpentieri: Inizia bene la stagione delle aperture domenicali al Polo Commerciale di Modica
- Marzo 22, 2011
- 3:37 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa