Oggi, è stato affidato l’incarico temporaneo in attesa dell’espletamento delle procedure burocratiche che porteranno all’affidamento definitivo, se non ci saranno opposizioni, ad un costituendo pool di tecnici per il progetto preliminare e definitivo della palestra dell’Istituto Tecnico Commerciale di Scicli.
Lo dicono, Silvio Galizia, capogruppo del PdL al consiglio provinciale e l’assessore all’Istruzione Riccardo Terranova. I due, ringraziano il dirigente dell’Ente di Viale del Fante, Mauceri, per aver rispettato i tempi annunciati in occasione del sopralluogo, avvenuto lo scorso 24 febbraio 2011.
“Si tratta – dice Silvio Galizia – di un tassello importante per la definizione degli incarichi che porteranno alla realizzazione di una struttura importante per la città di Scicli, per l’istituto e per le società sportive che vorranno usufruire della palestra.”
“Sono particolarmente soddisfatto e ringrazio l’assessore Riccardo Terranova per l’immediato interessamento per l’intera faccenda, immediatamente dopo il suo insediamento a Palazzo di Provincia.”
Galizia e Terranova: “Palestra I.T.C. Scicli, stiamo mantenendo i tempi”
- Marzo 22, 2011
- 6:05 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa