Consueta riunione settimanale ieri sera nella sede del Mpa di Modica, alla presenza dell’on. Riccardo Minardo, del commissario cittadino, Angelo Gugliotta, Assessori, Consiglieri e i referenti dei dipartimenti. Affrontate diverse questioni e confrontati proposte e pareri in merito alle più impellenti problematiche che interessano Modica al fine di trovare le opportune e giuste soluzioni evidenziando le priorità che interessano la città. Si è molto puntata l’attenzione sulla viabilità cittadina che allo stato attuale è molto precaria e che necessita di urgenti interventi di manutenzione non solo per evitare disagi agli automobilisti ma per salvaguardare l’incolumità pubblica.
Illuminazione pubblica, rete idrica, e progetti più ad ampio respiro a media e lunga scadenza relativamente alle infrastrutture che contribuiranno a cambiare la conformazione dell’intera città sono stati gli altri temi su cui si è puntata l’attenzione.
L’Mpa di Modica tornerà a riunirsi lunedì prossimo per un ulteriore confronto utile per rappresentare le reali esigenze della collettività modicana.
Riunione dell’MPA di Modica ieri sera
- Marzo 22, 2011
- 11:55 am
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa