Il PdL di Modica propone un tavolo del centro destra per un progetto alternativo all’attuale amministrazione

Si è concluso l’incontro del Pdl di Modica nella sede di Corso Umberto. Erano presenti l’onorevole Nino Minardo, il vice presidente della Provincia Mommo Carpentieri, i consiglieri provinciali Vincenzo Pitino e Marco Nanì, i consiglieri comunali Luigi Carpenzano, Michele D’Urso, Bartolo Azzaro, Nino Gerratana, Giovanni Migliore e il gruppo dirigente del partito.
Si è discusso a lungo dell’organizzazione del partito, sulle strategie future del PdL e sulle problematiche della città di Modica, che sta vivendo una penosa situazione amministrativa. Per colpa del fallimento totale della giunta di centro sinistra, Modica ha perso il primato amministrativo, culturale e sociale che rivestiva nel comprensorio provinciale. Dopo tre anni di cattiva amministrazione, la città è tornata indietro invece di crescere e migliorare. E questi sono dati inconfutabili che condannano senza attenuanti l’amministrazione Buscema.
L’incontro ha rappresentato un momento di discussione, confronto e di analisi con l’obiettivo e l’esigenza di rafforzare la comunicazione del gruppo consiliare del PdL, attraverso iniziative di confronto reale con la città. Inoltre, è emersa la volontà di programmare presto un incontro con i rappresentanti degli altri partiti del centro destra, con i movimenti, la società civile e con tutti coloro vogliono aderire ad un progetto alternativo che ridia lustro alla città di Modica.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa