PROSEGUONO LE INDAGINI DELLA GUARDIA DI FINANZA SULLA PRESUNTA TRUFFA MILIONARIA DEL BROKER VITTORIESE

L’attività condotta dalla Procura della Repubblica e dalla Guardia di Finanza di Ragusa per fare chiarezza sulla presunta truffa milionaria posta in essere dal consulente finanziario di Vittoria, dr. Gerlando Termini, continua senza sosta.
La disamina della copiosa documentazione cartacea ed informatica acquisita da parte delle Fiamme Gialle, pur agli inizi, sta permettendo di ricostruire il vorticoso flusso dei capitali gestiti dalla società.

Il consulente sta fornendo piena e continua collaborazione agli inquirenti per capire i meccanismi della truffa e chiarire i vari aspetti della vicenda.

Procura e Fiamme Gialle non lesinano l’impegno per scoprire dove sia finito il denaro fraudolentemente sottratto ai risparmiatori, oltre ad individuare tutti coloro che, a diverso titolo, hanno partecipato alla truffa.

Si ribadisce che i clienti raggirati possono presentare denuncia scritta tramite il proprio legale di fiducia agli uffici del Nucleo di Polizia Tributaria di Ragusa o lasciare i propri recapiti al numero di pubblica utilità “117” per essere poi convocati presso gli stessi uffici.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa