Nuovo appuntamento con la stagione teatrale del Teatro Naselli di Comiso, domani sera, inizio alle ore 21.00, con lo spettacolo “Quello che gli uomini (ci) dicono”, con Francesca Reggiani, per la regia di Valter Lupo, testi della stessa Francesca Reggiani e di Carlo Giugliarelli.
Lo spettacolo si sviluppa sul monologo dell’attrice che attraversa molteplici temi, non solo quelli che banalmente può richiamare il titolo dello show, comunque, resi brillanti dalla maestria e dall’eleganza dell’interprete.
La Reggiani ci accompagna in una esilarante analisi della coppia moderna, anche attraverso gli spot televisivi che impazzano in tv. Una coppia in crisi, dove la donna è continuamene proposta e ingabbiata in un “modello unico” che propina la televisione e dal quale non si può sfuggire. I personaggi proposti sono molti: Signorini, Patty Pravo, Clerici, Carlà (Bruni…) e una piccante Elisabetta Tulliani. L’attrice si muove sinuosa sul palco, mixando il suo monologo con interviste doppie e contributi video, dando allo show un ritmo veloce che coinvolge il pubblico. Risate assicurate.
Comiso, Stagione teatrale : Quello che gli uomini ci dicono
- Marzo 29, 2011
- 7:14 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa