La dirigenza e gli atleti dell’associazione di atletica leggera “Il Castello” Città di Modica sono stati ricevuti a palazzo San Domenico, dal Sindaco di Modica, Antonello Buscema dal suo vice, Enzo Scarso, dall’assessore allo Sport Giovanni Spadaro. Gli atleti presenti, tra cui Giovanni Finielli leader ai Campionati Nazionali Master di atletica leggera piazzandosi sul podio più alto, lo scorso anno, negli ottocento metri, aggiudicandosi, dunque, la medaglia d’oro e tagliando per primo anche il traguardo nei millecinquecento, si sono intrattenuti con gli amministratori; il primo cittadino ha consegnato agli atleti Emanuele Assenza ( secondo siciliano a tagliare il traguardo nella Maratona di Roma e 250° assoluto su 16.200 partecipanti),Giovanni Scifo,Piero Caccamo,Roberto Blandino, Claudio Turlà, Lorenzo Modica,Salvo Garofalo,Pietro Sichera, Antonio Tidona,Giovanni Grillone,Enzo Di Raimondo,Angelo Modica e la polacca Joanna Pawlik ( neo ingresso e partecipante alla Maratona di Roma) una moneta coniata in occasione dei 700 anni della Contea di Modica, al presidente dell’Associazione il Castello, Carlo Adamo un libro su Piero Guccione e alla giovane atleta polacca “gli uomini illustri della Contea di Modica” di Arnaldo Belgiorno.
Gli amministratori hanno ringraziato e dirigenza e atleti per i risultati raggiunti che veicolano il nome della Città in tornei prestigiosi che rendono Modica sportiva particolarmente orgogliosa.
L’Associazione di atletica “Il Castello”Città di Modica a Palazzo San Domenico. Sindaco e amministratori elogiano i prestigiosi risultati conquistati
- Marzo 30, 2011
- 2:52 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa