Convocate due sedute del Consiglio Comunale di Ragusa

Il Consiglio comunale di Ragusa è convocato in sessione ordinaria per i giorni 12 e 13 aprile alle ore 18.00 nell’Aula Consiliare del Palazzo di Città, per discutere il seguente ordine del giorno:

1) Approvazione verbali sedute precedenti: 14/15/22/29 Marzo 2011.
2) Esame Piano Urbanistico attuativo del PRG, per la costruzione di 120 alloggi di edilizia economica e popolare, da realizzare su terreni ubicati a Ragusa, c.da Pendente, in zona appositamente destinata dal PRG (C3 per l’edilizia econ. e pop.). Società Cooperativa “casale”, Società Cooperativa “Casa Futura”, Impresa “Ellepi s.r.l.”, Società cooperativa “Azalea”, Società cooperativa “Cooprogetto”, Società cooperativa “Don Bosco”, Impresa “Tecnoimpianti s.r.l.”, Società cooperativa “Cappuccini”..
3) Esame Piano Urbanistico attuativo, per la costruzione di 6 alloggi di edilizia economica e popolare, da realizzare su terreni ubicati a Ragusa, via S. Francesca Cabrini, in zona appositamente destinata dal PRG (C3 per l’edilizia econ. e pop.) Società cooperativa edilizia “Filippo Traina s.r.l.
4) Esame Piano Urbanistico attuativo, per la costruzione di 44 alloggi di edilizia economica e popolare, da realizzare su terreni ubicati a Ragusa, c.da Pianetti , in zona appositamente destinata dal PRG (C3 per l’edilizia econ. e pop.). Società cooperativa edilizia “Arianna” – Società cooperativa edilizia “Roberta”.
5) Piano di lottizzazione dell’area ricadente sul prolungamento di via La Pira, compresa tra la rotatoria di via dei Mirti e di via Lombardia, ai sensi dell’art. 14 della L.R. 71/78, ricadente in zona “D” del vigente PRG, di proprietà delle ditte Criscione Mariannina, Criscione Maria, Ottaviano Maria, Ottaviano Giovanni, Ottaviano Carmelo. Approvazione schema di convenzione.
6) LL.RR. 61/81 e 31/90. Approvazione piano di spesa per l’anno 2011.
7) Art. 58 D.L. 112/2008. Inclusione area ubicata a Ragusa in viale Europa nell’elenco di cui alla deliberazione consiliare n. 35/2009.
8) Art. 58 D.L. 112/2008. Inclusione immobile comunale Palazzo ex INA nell’elenco di cui alla deliberazione consiliare n. 35/2009.
9) Regolamento comunale per la cremazione, conservazione e/o dispersione delle ceneri.
10) Ordine del giorno presentato dal consigliere Antonino Barrera durante la seduta del Consiglio comunale di giorno 22.12.2010 riguardante l’attuale proposta di Piano Paesaggistico, adottata con D.A. del 10 agosto 2010.
11) Atti d’indirizzo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa