“Ieri l’ennesima figura di dilettante fatta dall’Assessore ai servizi sociali Mandarà, consegna alla politica territoriale un quadro disperante e di pressappochismo disarmante”. Pippo Mustile, consigliere provinciale di Sel, si occupa della vicenda volontariato dopo la convocazione di tutte i rappresentanti delle associazioni di volontariato e del terzo settore della provincia, “si è conclusa come se fossimo, con tutto il rispetto, al Comune di Vattelapesca”.
“Sia l’Assessore che il Presidente Occhipinti – dice Mustile – , che i funzionari, il Dirigente ed i Segretario Generale non sapevano neanche cosa stavamo facendo, non avevano chiaro il quadro normativo, non avevano l’elenco dei rappresentati legali che avevano diritto al voto, non avevano cognizione del regolamento tant’è che abbiamo dovuto votare tre volte per raggiungere alla fine la giusta conclusione della querelle.
Il dato politico è che ogni volta che l’assessore Mandarà ci porta un atto del suo assessorato, questo atto o viene rigettato, o viene rimandato indietro oppure è pieno di incertezze e di confusione. Pertanto chiedo all’assessore Mandarà, che è bravo a fare il suo lavoro, di liberarci della sua presenza e di dimettersi seduta stante visto il suo approssimativo modo di fare politica.
La Provincia non può farsi ridere alle spalle per l’incompetenza politica di questo assessore e anche per la pochezza tecnico-amministrativa dei suoi funzionari”.
RAGUSA. PIPPO MUSTILE. “A CORRIDA….DILETTANTI ALLO SBARAGLIO. Osservatorio sul volontariato
- Aprile 12, 2011
- 3:43 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa