Amministrative a Ragusa. L’Udeur-Popolari per il Sud appoggerrano Dipasquale

Si è svolto goggi pomeriggio, presso il Comune di Ragusa, un incontro tra il sindaco, Nello Dipasquale, ed i rappresentanti regionali e locali dell’Udeur – Popolari per il Sud di Clemente Mastella. In particolare erano presenti il coordinatore regionale Piero Conte, il commissario provinciale Maria Addario ed i vice commissari Salvo Giommarresi e Clelia Occhipinti.
E’ stato espresso un positivo giudizio sul percorso amministrativo del sindaco di Ragusa in questi cinque anni. Inoltre è stata evidenziata la quasi totale coincidenza del programma elettorale presentato lo scorso 9 aprile all’auditorium della Camera di Commercio di Ragusa.
I rappresentanti dell’Udeur – Popolari per il Sud quindi hanno dichiarato a Dipasquale di voler offrire il loro più totale appoggio in questa campagna elettorale. Ci sarà quindi anche il logo del partito di Mastella a fianco alle altre forze politiche che già sostengono la ricandidatura del Sindaco.


A termine dell’incontro il Sindaco Dipasquale ha dichiarato: “La presenza dell’Udeur – Popolari per il Sud rappresenta certamente un valore aggiunto sia
dal punto di vista elettorale che programmatico. La loro rappresentanza andrà ad aggiungersi alla già ampia coalizione che ha deciso di sostenermi, andando ad interessare soprattutto l’area politica moderata della nostra comunità. Ancora più importante – conclude Dipasquale – è sottolineare che la condivisione del percorso con l’Udeur – Popolari per il Sud, come con le altre forze, è basato sul programma elettorale e sul progetto di sviluppo che abbiamo per il nostro territorio comunale”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa