Modica, Bambinopoli, Failla (FDS):” Loro chiacchierano, a ripristinare i giochi ai bambini ci pensiamo noi!”

“Dall’Amministrazione Buscema solo chiacchere e propaganda. A Marina di Modica la storia si ripete puntuale come ogni anno. Dopo un anno di silenzio l’Amministrazione promuove il solito incontro con i residenti, facendo le solite promesse, ma di concretezza nulla di nuovo sotto il sole”.
E mentre Sindaco ed assessore rimettono davanti ai residenti le solite promesse, Sebastiano Failla svestiti i panni del politico in giacca e cravatta , indossa quelli del giardiniere e del fabbro insieme per rimettere in sesto e rendere fruibile la bambinopoli di Marina di Modica, ridotta a cumulo di sterpaglie, con giochi rotti, ed uno stato complessivo di abbandono.
Era intervenuto qualche settimana fa con una nota per denunciare lo stato in cui versano oggi quelle microstrutture che anni fa avevano arricchito i quartieri della Città”.
“Ecco l’inefficienza dell’Amministrazione a Modica- ha detto Failla-. Non si riescono a risolvere neanche le cose semplici per le quali non ci vogliono soldi, ma solo attenzione e senso di civiltà”.
Sebastiano Failla , V.Presidente del Consiglio provinciale ed esponente politico di Forza del Sud, taglia corto:
“Manutenere con azioni di pulizia e ripristino queste aree sarebbe un atto di civiltà, invece le bambinopoli, oggi, sono davvero in uno stato di abbandono disarmante. La nostra azione di oggi è rivolta non solo alla protesta ,ma all’azione, seria e determinata”.
“E’ ora di dire alla opinione pubblica a che punto siamo arrivati. E mentre l’Amministrazione è ancora, dopo tre anni di governo, alla fase del capire, noi passiamo alla fase dell’agire, considerato che la stagione estiva è ormai alle porte”.
Intanto, Sebastiano Failla, annuncia altre prossime “eclatanti” proteste per ribellarsi alla sordità dell’Amminsitrazione comunale nella gestione di molte infrastrutture della città”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa